Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile rottura con Lucarelli, Bandecchi smentisce al Messaggero

Il presidente nega sul sito internet del quotidiano romano ogni frizione con il tecnico: “Qualcuno si droga, lo ho sentito ed era sereno”.

Tensioni tra l’allenatore Cristiano Lucarelli e la dirigenza della Ternana? L’ipotesi avanzata dal sito www.tuttomercatoweb.com impazza e fa discutere i tifosi. Ma a sentire il presidente Stefano Bandecchi, non è affatto così. E’ lo stesso presidente, contattato dal sito www.ilmessaggero.it, a smentire categoricamente ogni problema di rapporti e, di conseguenza, ogni possibile ricerca di eventuali sostituti.

LA TELEFONATA. Bandecchi risponde in maniera chiara e netta, al Messaggero: “Non so chi si sia drogato, o chi voglia semplicemente romperci“. Dunque, secondo lui, solo una voce che rischia di destabilizzare l’ambiente. Tra la’altro, Stefano Bandecchi aggiunge pure di aver avuto una  telefonata con lo stesso mister Lucarelli: “Lo ho sentito sereno e tranquillo. Non mi pareva, certo, uno che stesse in frizione“, dice il patron.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
CalcioFere
CalcioFere
1 anno fa

Abbiamo pubblicato la notizia citando la fonte (una testata giornalistica registrata in tribunale e con direttore responsabile) in grande evidenza, subito dopo uno dei nostri giornalisti – che lavora anche per il quotidiano – è andato a sentire la campana societaria. Abbiamo ripreso e pubblicato il tutto nella stessa evidenza. Il nostro comportamento è stato deontologicamente e professionalmente impeccabile. Cordiali saluti

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere