Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Pisa prende Canestrelli

Canestrelli al Pisa, l’ex Fera Butic va al Cosenza, i movimenti ufficiali di mercato del 18 luglio delle altre squadre di serie B.

Nuovo difensore per il Pisa, due arrivi in  casa Como, un’entrata e un’uscita per il Cittadella, un ex della Ternana che si accasa al Cosenza. Sono alcune delle operazioni ufficiali legate alle operazioni delle altre cadette. Andiamo, dunque, a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di lunedì 18 luglio 2022.

GLI AFFARI. Il Pisa puntella la difesa assicurandosi Simone Canestrelli (foto in evidenza), in prestito dall’Empoli con diritto di riscatto e controriscatto. Il Cittadella ha ingaggiato Giuseppe Carriero, centrocampista che si era appena svincolato dall’Avellino. Ha anche ceduto l’attaccante Luigi Cuppone al Pescara, in prestito con obbligo di riscatto. Il Como, in attesa di ufficializzare il colpo Fabregas, annuncia intanto di aver ingaggiato l’esterno offensivo Liam Kerrigan, già da giorni aggregato con il gruppo. Inoltre, ha preso dal Bologna, in prestito, il difensore Luis Binks. L’ex rossoverde Karlo Buric, attaccante, passa al Pordenone al Cosenza, in prestito con diritto di riscatto condizionato. Il Modena saluta il centrocampista Jacopo Nelli, che va a giocare in prestito al Piacenza. Il Parma cede in prestito alla Pro Sesto il giovane terzino Giovanni Vaglica. Infine la Spal, che ha ceduto in prestito alla Vis Pesaro Matteo Borsoi, giovane esterno mancino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere