Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il mercato delle avversarie della Ternana, il Pisa prende Canestrelli

Canestrelli al Pisa, l’ex Fera Butic va al Cosenza, i movimenti ufficiali di mercato del 18 luglio delle altre squadre di serie B.

Nuovo difensore per il Pisa, due arrivi in  casa Como, un’entrata e un’uscita per il Cittadella, un ex della Ternana che si accasa al Cosenza. Sono alcune delle operazioni ufficiali legate alle operazioni delle altre cadette. Andiamo, dunque, a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di lunedì 18 luglio 2022.

GLI AFFARI. Il Pisa puntella la difesa assicurandosi Simone Canestrelli (foto in evidenza), in prestito dall’Empoli con diritto di riscatto e controriscatto. Il Cittadella ha ingaggiato Giuseppe Carriero, centrocampista che si era appena svincolato dall’Avellino. Ha anche ceduto l’attaccante Luigi Cuppone al Pescara, in prestito con obbligo di riscatto. Il Como, in attesa di ufficializzare il colpo Fabregas, annuncia intanto di aver ingaggiato l’esterno offensivo Liam Kerrigan, già da giorni aggregato con il gruppo. Inoltre, ha preso dal Bologna, in prestito, il difensore Luis Binks. L’ex rossoverde Karlo Buric, attaccante, passa al Pordenone al Cosenza, in prestito con diritto di riscatto condizionato. Il Modena saluta il centrocampista Jacopo Nelli, che va a giocare in prestito al Piacenza. Il Parma cede in prestito alla Pro Sesto il giovane terzino Giovanni Vaglica. Infine la Spal, che ha ceduto in prestito alla Vis Pesaro Matteo Borsoi, giovane esterno mancino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere