Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Ternana inaugura i campi della Junior Campomaggio

Primo allenamento dei rossoverdi sulle nuove strutture, dopo il ritiro di Cascia, lavoreranno lì durante l’anno.

Finito il ritiro di Cascia, ecco i primi allenamenti sui campi della Junior Campomaggio. Alla ripresa del lavoro, dopo la fine del ritiro, la squadra ha svolto la sua seduta sul campo più vicino alla scuola media, in attesa che anche l’altro sia pronto entro breve tempo. Allenamento in due parti, visto che la prima è stata svolta al Liberati, prima che tutti si trasferissero sui nuovi campi. Tra l’altro, prima dell’ingresso in campo della squadra è arrivato pure un improvviso temporale, che ha anche disturbato i tifosi arrivati ad assistere agli allenamenti.

LA SITUAZIONE. In campo, tutti presenti, agli orini del tecnico Cristano Lucarelli. Tutti, tranne quattro. Non c’erano Cesar Falletti, Fredrik Sørensen e Francesco Di Tacchio, così come non c’era Aniello Salzano. I primi tre sono rimasti a fare lavoro differenziato, a causa dei problemi fisici dei quali risentono. Falletti è in recupero dall’infortunio al legamento crociato della passata stagione, Sørenen deve ancora finire di smaltire il problema muscolare che gli aveva impedito di giocare le ultime partite del 2021-22, mentre Di Tacchio ha una lieve contrattura. Salzano, invece, viene dato come imminente partente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News