Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana a casa nuova

La squadra comincia a lavorare a Terni dopo il ritiro di Cascia ed è pronta a inaugurare gli allenamenti sui campi della Polymer.

Ci siamo. Chiavi in mano. La Ternana è pronta a cominciare ad allenarsi sui campi in erba della Junior Campomaggio, alla Polymer. Sarà la “casa delle Fere” a lungo, almeno finché non sarà pronto il nuovo centro sportivo a Villa Palma. Grazie a un accordo raggiunto con la Junior Campomaggio e la parrocchia dell’Immacolata Concezione, la società rossoverde potrà utilizzare quei campi per gli allenamenti della squadra, trovando così terreni in erba sui quali preparare le partite di campionato.

SI COMINCIA. Si comincia sul campo più vicino alla scuola media, mentre quello più rialzato, un tempo in uso anche al Terni rugby per le gare casalinghe, è in fase di completamento. E’ stato fatto un intervento di risistemazione del verde sul primo campo e la risemina di nuove essenze sul secondo, oltre ad aver messo a punto un nuovo impianto di irrigazione e nuove torri faro per l’illuminazione notturna. Unico neo, l’assenza di spogliatoi. Questo costringe la squadra a cambiarsi e farsi la doccia al Liberati, spostandosi dallo stadio ai campi della Polymer. Dopo la sosta domenicale, nel pomeriggio di lunedì 19 luglio la squadra riprende gli allenamenti e parte ufficialmente l’era dei campi della Polymer.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 anno fa

L’assenza di spogliatoi sembra veramente una cosa ridicola!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No…. senza spogliatoi… non si puo’… PRESIDENTE… hai fatto 30…. fai 31…!!!❤️💪💪💪💪❤️💚

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere