Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Brunori ancora a Palermo

L’attaccante torna in Sicilia, stavolta definitivamente, i movimenti ufficiali di mercato del 17 luglio delle altre squadre di serie B.

Pochi movimenti, come ogni domenica. Ma uno di questi è degno di nota, vale a dire il ritorno a Palermo dell’attaccante Brunori, stavolta prelevato in via definitiva. Comincia a muoversi anche la Reggina, con l’arrivo di un giovane attaccante. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di domenica 17 luglio 2022.

GLI AFFARI DEPOSITATI. Il Palermo avrà, dunque, anche in serie B l’attaccante Matteo Brunori Sandri, il suo bomber della Lega Pro. Lo ha prelevato, stavolta a titolo definitivo, dalla Juventus. Contratto per quattro anni. Si muove la Reggina, che a pochi giorni dalla scelta di Filippo Inzaghi come tecnico ha preso in prestito dalla Sampdoria l’attaccante classe 2002 Lorenzo Di Stefano. Il Genoa ha ceduto alla Cremonese l’esterno di fascia Paolo Ghiglione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere