Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere – In due pronti per la Conference League (e un terzo è già fuori)

Le coppe europee, appena iniziate, ci regalano come sempre qualche nome con un passato in rossoverde

Con l’estate sono ripartite anche le coppe europee, anche se nelle fasi preliminari. Due ex rossoverdi si preparano a scendere in campo questa settimana, entrambi nel secondo turno di qualificazione della Conference League.

Marko Dugandzic, che nella Ternana ha giocato poco per via degli infortuni e delle scelte tecniche, è finito in Romania, al Cluj allenato dall’ex Genoa e Foggia Dan Petrescu e dove è appena arrivato l’ex Udinese Simone Scuffet. I rumeni giocheranno giovedì la gara di andata in casa contro gli andorrani dell’Inter Club d’Escaldes, che arrivano dai playoff di Champions dopo aver eliminato i sammarinesi de La Fiorita e poi perso lo spareggio col Vikingur Rekjavik.

L’altro ex rossoverde dovrebbe sedere al massimo in panchina. Si chiama Samuele Duzzi Nulli ed è un portiere classe 2004 arrivato in questa stagione all’Hibernians Paola, sull’isola di Malta, dopo aver giocato nell’Under 16 ed Under 17 della Ternana e poi essere passato al Terni Est in Prima Categoria. Anch’essi scesi dalla Champions, dopo l’eliminazione per mano dello Shamrock Rovers, sfideranno domani gli estoni del Levadia Tallin, con gara di andata a Malta.

Un terzo ex rossoverde invece è già fuori: si tratta di Gianluca Atzori: l’ex rossoverde, tecnico del Floriana, ha perso nel doppio confronto in Conference League al primo turno di qualificazione contro i moldavi del Petrocub Hincesti (0-0 a La Valletta e 0-1 in Moldavia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane croato è sul punto di tornare alla casa madre, il Torino. Poca fortuna...

Altre notizie

Calcio Fere