Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Mondiale” della Ternana: un mese “in tour”

Il percorso dei rossoverdi nel periodo  coincidente col campionato del Mondo, quando invece la serie A si fermerà

Come è noto, il campionato di serie B non si fermerà – al contrario della serie A – nel mese in cui verrà disputato il Mondiale in Qatar. L’Italia infatti non partecipa e dunque la Lega B ha ritenuto di dover far proseguire il campionato, pur se qualche squadra potrebbe dover fare a meno di alcuni elementi.

Sono cinque le giornate in programma – compreso un turno infrasettimanale – visto che nella prima settimana, quella che coincide col 19 novembre, il campionato osserva una sosta da calendario. Si gioca sempre di domenica, tranne l’8 dicembre e la particolarità è che la Ternana sarà quasi sempre in trasferta.

Il 27 novembre si parte con la gara dell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa, prima delle due gare in trasferta di fila. La settimana dopo, 4 dicembre, i rossoverdi giocheranno infatti a Venezia contro l’undici di Andrea Soncini. Il tempo di fare tappa per l’Immacolata al Liberati per ospitare il Cagliari che si ripartirà direzione Bolzano: domenica 11 dicembre infatti i rossoverdi saranno di scena al Druso contro il Sudtirol. Chiusura al Liberati, prima della sosta natalizia, il 18 dicembre contro il Como.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere