Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, su Moncini la spunta la Spal

Nuovi attaccanti per Spal e Frosinone, i movimenti ufficiali di calciomercato del 16 luglio delle avversarie della Ternana in serie B.

Moncini va alla Spal, il Frosinone si assicura Caso. Si muovono anche Bari e Cosenza, mentre per il Venezia è arrivata una cessione. Andiamo a rivedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato effettuate dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, nella giornata di sabato 16 luglio 2022. Una giornata, il sabato, solitamente meno prolifica di affari e di operazioni depositate e annunciate.

GLI AFFARI DEPOSITATI. La Spal ha piazzato un colpo in attacco prendendo dal Benevento, in prestito con obbligo di riscatto, l’attaccante Gabriele Moncini (nella foto in evidenza). Preso anche, a titolo definitivo dal Monopoli, il difensore Matteo Arena. Movimento in attacco anche per il Frosinone, con l’acquisto a titolo definitivo dal Genoa dell’ex Cosenza Giuseppe Caso. Il centrocampista Alessandro Mallamo torna in prestito al Bari, dall’Atalanta. Il Venezia ha ceduto al Verona l’attaccante Thomas Henry. Il Cosenza ha preso in prestito dal Milan la punta Marco Nasti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere