Le assenze hanno costretto il tecnico a schierare una formazione per tempo con soli 10 giocatori. Ecco come è andata
Il ritiro della Ternana a Cascia si chiude con una sgambata in famiglia: 1-1 il risultato finale, in un test molto particolare. Viste le assenze infatti, Lucarelli ha fatto giocare una delle due formazioni (nel primo tempo i bianchi, nel secondo i verdi) con un giocatore in meno, segnatamente un mediano.
Non hanno preso parte infatti alla sfida Di Tacchio, che ha lavorato a parte a bordo campo insieme ad Onesti, Sørensen (ancora in ritardo di condizione) e Falletti (in recupero dall’infortunio). Palumbo è invece rimasto fermo a causa di un problema muscolare e naturalmente sono rimasti fermi anche Peralta e Salzano, entrambi in procinto di trasferirsi al Foggia.
A segno Rovaglia nel primo tempo, con una bella giocata e Partipilo nella ripresa, su assist di Pettinari. Ora la squadra tornerà a Terni dove proseguirà la preparazione sui campi dell’Immacolata Concezione. Prossimi test venerdì alle 18 a Coverciano contro il Pontedera e sabato alle 18 (ingresso 10 euro) a Montevarchi contro i locali.
Il tabellino
Primo tempo:
VERDI: Krapikas; Defendi, Boben, Celli, Corrado; Damian, Mazza, Paghera; Spalluto, Ferrante, Rovaglia
BIANCHI: Iannarilli; Ghiringhelli Diakitè, Capuano, Martella; Proietti, Agazzi; Partipilo, Pettinari; Donnarumma
Secondo tempo:
VERDI: Casadei; Defendi, Boben, Celli, Corrado; Mazza, Damian; Ferrante, Spalluto; Rovaglia
BIANCHI: Vitali; Ghiringhelli, Diakitè, Capuano, Martella; Agazzi, Proietti, Paghera; Pertipilo, Pettinari; Donnarumma
MARCATORI: pt Rovaglia (V) st Partipilo (B)