Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, Novakovich emigra

L’attaccante passa dal Frosinone al Venezia, il Bari pesca in serie A, Burrai saluta Perugia, ecco i movimenti ufficiali delle altre di B.

Cambio di casacca per l’attaccante Novakovich, che resta comunque in serie B. Nuova punta in casa Bari, nuovo centrocampista per il Cagliari e l’addio di Burrai al Perugia. Ecco i movimenti ufficiali di calciomercato della giornata del 15 luglio 2022, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B.

GLI AFFARI FATTI. L’attaccante Andrja Novakovich (foto in evidenza) passa dal Frosinone al Venezia, a titolo definitivo. Il club ciociaro ha anche ceduto Mattia Tonetto alla Feralpisalò. Il Bari ha preso dal Bologna l’attaccante Gianmarco Cangiano in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A ed ha ceduto, sempre in prestito, Matteo Rossetti al Rimini. Nuovo acquisto per il Cagliari, il centrocampista Antoine Makoumbou, prelevato dal Maribor. Firma un contratto quadriennale. Il Palermo ha “ripreso” l’attaccante Roberto Floriano, con un contratto annuale dopo che era scaduto a giugno il precedente rapporto.  Il Perugia cede l’ex rossoverde Salvatore Burrai, che torna a titolo definitivo al Pordenone. Cessione a titolo definitivo anche per l’Ascoli, che manda alla Triestina l’esterno mancino Daniele Sarzi Puttini. Il Venezia saluta Arnor Sigurdssson, che va a in prestito al Norkkoeping, in Svezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato