Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Novakovich emigra

L’attaccante passa dal Frosinone al Venezia, il Bari pesca in serie A, Burrai saluta Perugia, ecco i movimenti ufficiali delle altre di B.

Cambio di casacca per l’attaccante Novakovich, che resta comunque in serie B. Nuova punta in casa Bari, nuovo centrocampista per il Cagliari e l’addio di Burrai al Perugia. Ecco i movimenti ufficiali di calciomercato della giornata del 15 luglio 2022, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B.

GLI AFFARI FATTI. L’attaccante Andrja Novakovich (foto in evidenza) passa dal Frosinone al Venezia, a titolo definitivo. Il club ciociaro ha anche ceduto Mattia Tonetto alla Feralpisalò. Il Bari ha preso dal Bologna l’attaccante Gianmarco Cangiano in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A ed ha ceduto, sempre in prestito, Matteo Rossetti al Rimini. Nuovo acquisto per il Cagliari, il centrocampista Antoine Makoumbou, prelevato dal Maribor. Firma un contratto quadriennale. Il Palermo ha “ripreso” l’attaccante Roberto Floriano, con un contratto annuale dopo che era scaduto a giugno il precedente rapporto.  Il Perugia cede l’ex rossoverde Salvatore Burrai, che torna a titolo definitivo al Pordenone. Cessione a titolo definitivo anche per l’Ascoli, che manda alla Triestina l’esterno mancino Daniele Sarzi Puttini. Il Venezia saluta Arnor Sigurdssson, che va a in prestito al Norkkoeping, in Svezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere