Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il mercato delle avversarie della Ternana, Novakovich emigra

L’attaccante passa dal Frosinone al Venezia, il Bari pesca in serie A, Burrai saluta Perugia, ecco i movimenti ufficiali delle altre di B.

Cambio di casacca per l’attaccante Novakovich, che resta comunque in serie B. Nuova punta in casa Bari, nuovo centrocampista per il Cagliari e l’addio di Burrai al Perugia. Ecco i movimenti ufficiali di calciomercato della giornata del 15 luglio 2022, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B.

GLI AFFARI FATTI. L’attaccante Andrja Novakovich (foto in evidenza) passa dal Frosinone al Venezia, a titolo definitivo. Il club ciociaro ha anche ceduto Mattia Tonetto alla Feralpisalò. Il Bari ha preso dal Bologna l’attaccante Gianmarco Cangiano in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A ed ha ceduto, sempre in prestito, Matteo Rossetti al Rimini. Nuovo acquisto per il Cagliari, il centrocampista Antoine Makoumbou, prelevato dal Maribor. Firma un contratto quadriennale. Il Palermo ha “ripreso” l’attaccante Roberto Floriano, con un contratto annuale dopo che era scaduto a giugno il precedente rapporto.  Il Perugia cede l’ex rossoverde Salvatore Burrai, che torna a titolo definitivo al Pordenone. Cessione a titolo definitivo anche per l’Ascoli, che manda alla Triestina l’esterno mancino Daniele Sarzi Puttini. Il Venezia saluta Arnor Sigurdssson, che va a in prestito al Norkkoeping, in Svezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere