Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Furlan lascia la Ternana, Modestino lo saluta su Facebook

Mentre il giocatore scrive una lettera, c’è il messaggio dell’addetto alla comunicazione sui social: “Un amico sempre rispettoso”.

Si separano, le strade della Ternana e di Federico Furlan. Ma è un addio (o un arrivederci?) pieno di amicizia e gratitudine. Il calciatore, andato in prestito alla Triestina con l’obbligo di riscatto in caso di promozione in sere B, saluta Teni e la Ternana con una lettera aperta, mentre in casa rossoverde c’è il messaggio pieno di amicizia e affetto che l’addetto alla comunicazione della società rossoverde, Lorenzo Modestino, pubblica per salutare Furlan e ringraziarlo d tutto.

COSA SIGNIFICA ‘FERA’. Furlan, nella sua lettera, ringrazia tutti e dice che gli mancheranno il derby col Perugia, gli applausi, le contestazioni, lo stadio Liberati e tutto. Parla di ricordi ed emozioni che porterà sempre con sè, ringrazia il presidente Stefano Bandecchi, la società, gli allenatori e i direttori avuti, i tifosi che lo hanno sempre supportato, i compagni di squadra, la “Ternana dei record” n cui ha ottenuto nel 2021 la promozione dalla serie C alla B e anche capitan Marino Defendi, suo compagno di stanza. A Furlan, arriva un saluto speciale e pieno di passione, quello di Modestino per l’appunto, che sul suo profilo Facebook posta la foto di Furlan con il volto infangato nell gara con la Viterbese del 2021 e scrive così: “Il primo giorno da Fera lo ha trascorso in auto con me, mentre lo accompagnavo in ritiro a Norcia. Ma tu lo sai che significa ‘Fera’? ‘Certo’, mi fa. E via con la descrizione. Sorprendente. In mezzo anni di delusioni e successi. Ma sempre di passione sincera. Sempre con i toni giusti, sempre nel rispetto scrupoloso delle persone e, da non sottovalutare, dei ruoli che le stesse ricoprivano. Abbracci, confidenze piene di pudore, sorrisi spontanei e amari, attaccamento vero e amore per la città.Sei un amico, sono felice di aver lavorato con te, è stato facile.Ti voglio bene Fede!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere