
La Ternana 2020-21 supera quella della serie A 1973-74 e raggiunge il ‘Maestro’ nella finalissima del nostro torneo ideale.
Colpo grosso della Ternana di Cristiano Lucarelli. La squadra 2020-21, quella della serie B conquistata a suon di record, batte in semifinale la Ternana 173-74 di Enzo Riccomini che salì in serie A e raggiunge in finale Corrado Viciani con la sua squadra 1971-72 capace di centrare la serie A per la prima volta. Nel sondaggio decisivo, le due finaliste si contenderanno la vittoria della ‘Supercoppa delle Fere‘, il nostro trofeo ideale nel quale, in un contest senza tempo, sono entrate in competizione tra loro tutte le 14 squadre della Ternana che, nella storia, hanno conquistato sul campo promozioni in serie superiori.
IL RISULTATO. Il dato finale del sondaggio della seconda semifinale della ‘Supercoppa delle Fere‘ ha attribuito alla Ternana 2020-21 il 58,82% delle preferenze di chi ha votato. Ha superato, in un bel testa a testa, la Ternana 1973-74 che ha ottenuto il 41,18% dei vostri voti. Viciani e Lucarelli andranno così a giocarsi la finalissima per decretare, tra tutte le squadre della Ternana vincenti nella storia, quella che secondo voi può essere la più forte idealmente, o anche la più simpatica, o la più amata. Un giorno di pazienza, poi sarete chiamati a votare il sondaggio della finalissima.
