Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, un Gori va e uno torna

Uno è il nuovo portiere del Perugia, l’altro si rimette i guanti a un anno dal ritiro, i movimenti ufficiali delle altre squadre di serie B.

Si muove il Perugia con due acquisti, il Bari pesca all’estero per la porta. E a proposito di portieri, riecco Pier Graziano Gori tesserato di nuovo dal Benevento dopo un anno fuori dai campi. I movimenti di calciomercato della giornata, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B. Vediamo tutte le operazioni ufficiali di mercoledì 1e luglio 2022.

GLI AFFARI FATTI. Doppio arrivo in casa Perugia, con due prestiti. Annunciati l’arrivo del difensore croato Stipe Vulikic dal Dragovoljak e del portiere Stefano Gori dalla Juventus. Un altro Gori, Pier Graziano, (foto in evidenza da fotogramma di OttoChannel) è invece un illustre quanto inatteso ritorno per il Benevento, di nuovo tesserato dai giallorossi a poco più di un anno dal suo ritiro dall’attività agonistica. Il Bari, invece, il portiere lo trova in Inghilterra, visto che dal Leeds ha acquistato Elia Caprile. Il Venezia ha preso Nicholas Pierini, attaccante, dal Cesena. Giovane innesto per il centrocampo del Cagliari, con l’arrivo in prestito di Luca Belloni, dall’Olbia. Il Parma saluta Alessio da Cruz: l’attaccante di Capoverde va al Mechelen (Belgio) a titolo definitivo. Ceduto anche l’attaccante Andrea Adorante, alla Triestina. L’Ascoli risolve il contratto con Dean Lico. La Spal cede in prestito all’Apoel Nicosia il giovane difensore moldavo Daniel Dumbravanu, appena tesserato. Il Frosinone ha mandato in prestito alla Pergolettese il difensore Federico Bevilacqua e l’attaccante Michele Volpe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere