Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Ternana alla Recanatese, nuova avventura in C per Marilungo

L’attaccante raggiunge il suo novo club per un nuovo progetto, i giallorossi annunciano l’affare, a 33 anni si rimette in discussione.

Per Guido Marilungo, porte aperte dalla Recanatese. Il club, neopromosso in serie C, annuncia suo suoi canali social l’avvenuto ingaggio dell’attaccate di Montegranaro, che lascia così la Ternana e va a rimettersi in gioco a 33 anni per una nuova avventura. L’attaccante era tornato dal prestito alla Pro Sesto, ma non ha di fatto mai raggiunto il gruppo rossoverde nè al raduno e nè in ritiro. A Recanati, dove va ancora una volta in prestito, trova un altro ex rossoverde, vale a dire Emanuele Pesaresi, ora vice del tecnico Giovanni Pagliari.

RITORNO A CASA. Trovato l’accordo con la Ternana, Marilungo si è trasferito alla Recanatese, pronto a cominciare un nuovo campionato in una piazza che proverà a salvarsi e a rimanere in quella serie C riconquistata dopo addirittura 74 anni. Sui social, il club marchigiano annuncia così l’arrivo dell’attaccante: “L’entusiasmo della Nazionale, la fame della Ternana, la gloria della Samp, le conquiste dell’Atalanta, la grinta di Cesena, la voglia di riscatto nella tua terra. Per noi sarai tutto questo! Bentornato nelle Marche, benvenuto a casa, Guido Marilungo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere