Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, Baschirotto va in serie A

Il difensore va al Lecce, un ex Perugia al Sudtirol, i movimenti ufficiali della giornata che hanno interessato le altre squadre di serie B.

Doppio salto in due anni per Baschirotto, dalla Viterbese in serie C all’Ascoli in B, ora si aprono per lui le porte della serie A. Nicolussi Caviglia al Sudtirol. Il Bari prende Benedetti dalla Sampdoria. Attivissima la Spal. Questi e altri movimenti di calciomercato della giornata, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B. Vediamo tutte le operazioni ufficiali di martedì 12 luglio 2022.

GLI AFFARI FATTI. Nuovo arrivo in casa Bari. Annunciato il prestito, dalla Sampdoria, del centrocampista Leonardo Benedetti. L’Ascoli ha preso in prestito dall’Empoli il difensore di fascia  Francesco Donati e saluta definitivamente il difensore Federico Baschirotto (foto in evidenza) che va al Lecce e il terzino Manuel Ricciardi andato all’Avellino. Nuovo giovane innesto per il Sudtirol, che ha preso in prestito dalla Juventus il centrocampista ex Perugia Hans Nicolussi Caviglia. Movimento in uscita per la Reggina, che cede a titolo definitivo al Cesena Nicolò Bianchi. Si è mossa molto la Spal, che ha tesserato il giovane difensore moldavo Daniel Dumbravanu, mandato in prestito il centrocampista Federico Zanchetta all’Olbia ed ha definitivamente ceduto all’estero i difensori Jakub Iskra (al Sandecja Nowy Sacz) e Mark Csinger (al DAC Dunajská Streda).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato