Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Baschirotto va in serie A

Il difensore va al Lecce, un ex Perugia al Sudtirol, i movimenti ufficiali della giornata che hanno interessato le altre squadre di serie B.

Doppio salto in due anni per Baschirotto, dalla Viterbese in serie C all’Ascoli in B, ora si aprono per lui le porte della serie A. Nicolussi Caviglia al Sudtirol. Il Bari prende Benedetti dalla Sampdoria. Attivissima la Spal. Questi e altri movimenti di calciomercato della giornata, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B. Vediamo tutte le operazioni ufficiali di martedì 12 luglio 2022.

GLI AFFARI FATTI. Nuovo arrivo in casa Bari. Annunciato il prestito, dalla Sampdoria, del centrocampista Leonardo Benedetti. L’Ascoli ha preso in prestito dall’Empoli il difensore di fascia  Francesco Donati e saluta definitivamente il difensore Federico Baschirotto (foto in evidenza) che va al Lecce e il terzino Manuel Ricciardi andato all’Avellino. Nuovo giovane innesto per il Sudtirol, che ha preso in prestito dalla Juventus il centrocampista ex Perugia Hans Nicolussi Caviglia. Movimento in uscita per la Reggina, che cede a titolo definitivo al Cesena Nicolò Bianchi. Si è mossa molto la Spal, che ha tesserato il giovane difensore moldavo Daniel Dumbravanu, mandato in prestito il centrocampista Federico Zanchetta all’Olbia ed ha definitivamente ceduto all’estero i difensori Jakub Iskra (al Sandecja Nowy Sacz) e Mark Csinger (al DAC Dunajská Streda).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere