Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Pajac al Genoa e Casasola a Perugia

I movimenti ufficiali della giornata che hanno interessato le altre squadre di serie B, uscite per Venezia, Modena, Bari e Cittadella.

Il Genoa sistema la fascia sinistra con Pajac, il Perugia prende Casasola, mentre a Cagliari arriva un giovane innesto dall’Inter. Sono alcuni dei movimenti di calciomercato della giornata, legati alle avversarie della Ternana nel campionato di serie B. Vediamo tutte le operazioni ufficiali di lunedì 11 luglio 2022.

GLI AFFARI FATTI. Nuovo laterale sinistro per il Genoa. La società ligure, retrocessa dalla serie A, si assicura Marko Pajac (nella foto in evidenza), dal Brescia. Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, del giovane Franco Ezequiel Carboni, 19 anni, dall’Inter. Nuova acquisto anche per il Perugia, che si assicura dalla Lazio a titolo definitivo l’esterno Tiago Matias Casasola. Il Venezia ha risolto il contratto con il terzino Gian Filippo Felicioli. Il Bari ha ceduto Cristian Andreoni al Pordenone, in via definitiva. Il Modena manda a giocare altrove il trequartista Edoardo Saporiti. Lo ha ceduto in prestito in serie C all’Aquila Montevarchi, che ha preso anche dal Parma, sempre in prestito il giovane portiere Alberto Rossi. A proposito di giovani il prestito, il Cittadella manda il centrocampista della Primavera Nicholas Saggionetto al Sangiuliano, squadra neopromossa in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere