Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di padre in figlio via Ternana, un altro Lucarelli al Livorno

Proprio come fece il genitore oggi tecnico delle Fere, anche Mattia Lucarelli va a vestire la maglia amaranto, ma in un altro ruolo.

Un altro Lucarelli per far sognare i tifosi del Livorno. E’ il figlio del tecnico della Ternana, che si chiama Mattia, che va a giocare con la squadra amaranto toscana, impegnata nelle categorie dilettantistiche e chiamata a risalire tra i professionisti, con l’appoggio come sponsor di maglia proprio dell’Unicusano e del presidente della Ternana Stefano Bandecchi (livornese pure lui). Operazione che si concretizza proprio via Ternana.

ESTERNO MANCINO. Mattia Lucarelli, che a differenza di papà Cristiano non è un attaccante ma un terzino sinistro, era stato preso un anno fa dalla Ternana per girarlo alla Pro Sesto. Ora, sempre tramite la società rossoverde, va al Livorno. La società amaranto ha annunciato l’avvenuto tesseramento di Mattia Lucarelli pronto a giocare un campionato ambizioso con la squadra livornese. Lui che aveva già giocato con la Pro Livorno Sorgenti e che ha vestito anche le maglie di Viareggio, Gavorrano, Sancataldese e Lucchese, più  di andare alla Pro Sesto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere