Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la strada verso il campionato: ecco tutte le amichevoli

Il tecnico Lucarelli ha svelato nel dopopartita di Cascia il programma delle prossime sfide rossoverdi

Il test contro i volenterosi dilettanti delle squadre della Valnerina ha segnato l’esordio della nuova Ternana. Ma prima dell’esordio in campionato, previsto per il 13 agosto, ci sarà ancora un percorso da affrontare, fatto di amichevoli, o meglio di “allenamenti congiunti”, come li chiama Lucarelli. Il termine non è casuale, ovviamente e si riferisce a quei match che non prevedono un arbitro ufficiale.

Sarà senz’altro così sabato 16, ultimo giorno di ritiro: la mattina Lucarelli farà disputare alla squadra un match a ranghi contrapposti che permetterà di assimilare ulteriori schemi. Poi ci saranno due match ravvicinati venerdì 22 e sabato 23 contro formazioni di serie C. Uno dei due match sarà contro il Pontedera, nella città toscana, l’altro secondo quanto emerge, sarà ancora in Toscana (contro Carrarese o Lucchese, probabilmente).

Sabato 30 gara a Frosinone, contro la formazione di Fabio Grosso, poi prima gara ufficiale lunedì 8 agosto in Coppa Italia (alle 21, sul canale 20): avversaria la Cremonese ma non allo Zini, che è ancora in ristrutturazione. La sede è ancora in via di definizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere