Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, l’ex Rispoli al Cosenza

Tutti i movimenti ufficiali della giornata che hanno interessato le altre squadre di serie B, si muovono anche Sudtirol, Bari e Venezia.

Il Cosenza che si affida a un ex rossoverde, Vicari che cambia casacca, due nuovi arrivi in prestito da parte del Sudtirol, l’addio travagliato tra il Genoa e Nani. Ecco la nostra panoramica sui movimenti ufficiali di mercato della giornata legati alle altre società di serie B, avversarie della Ternana in campionato. Vediamo tutte le operazioni ufficiali di sabato 9 luglio 2022.

I MOVIMENTI. Il Cosenza si assicura un ex della Ternana, l’esterno destro Andrea Rispoli (foto in evidenza), ingaggiato a titolo definitivo. Il centrocampista Francesco Vicari passa dalla Spal al Bari, a titolo definitivo. Il Sudtirol si è assicurato in prestito due centrocampisti, avendo prelevato dall’Inter Marco Pompetti e dall’Empoli Luca Belardinelli.  Il Venezia ha ufficializzato l’acquisto de centrocampista Damiano Pecile, prelevato dai Vancouver Whitecaps. Il Genoa ha risolto il rapporto con Felipe Caicedo, dopo che il Collegio arbitrale ha respinto il ricorso presentato dal calciatore che rivendicava un’opzione di prolungamento. Il Parma manda in prestito al Piacenza il portiere Filippo Rinaldi.  Infine, nella serata precedente, l’8 luglio, il Perugia aveva ufficializzato l’arrivo dalla Salernitana del centrocampista Edoardo Iannoni, in prestito con diritto di riscatto e contro opzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere