Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco come scende in campo la Ternana a Cascia

Subito il modulo 4-3-2-1, che si conferma essere il sistema di base della nuova stagione, tutte le scelte di Lucarelli nei due tempi.

Modulo di partenza 4-3-2-1. Il sistema ad”albero di Natale” subito provato nel primo test estivo, contro una selezione locale di Cascia. Nella partita amichevole, con inizio alle ore 18 sul campo dove la Ternana sta svolgendo la preparazione estiva, il tecnico Cristiano Lucarelli schiera i suoi con due formazioni distinte, una nel primo tempo e una nel secondo. Formazioni in cui mancano tre dei quattro calciatori che nei giorni precedenti lavoravano in modo differenziato, vale a dire Falletti, Sørensen e Peralta, mentre Pettinari c’è ed è schierato subito come “vice-Falletti” accanto a Partipilo, a sostegno di Donnarumma.

LE FORMAZIONI. Ecco come si schiera la Ternana nella prima amichevole a Cascia, nei due tempi di gioco.

TERNANA 1′ tempo (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.

TERNANA 2′ tempo (4-3-2-1): Krapikas; Defendi, Diakite, Celli, Corrado; Paghera, Proietti, Damian; Ferrante, Onesti; Rovaglia.

A disp. Salzano, Mazza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere