Resta in contatto

Sondaggi

‘Supercoppa delle Fere’, Viciani avanza e sfida… sè stesso

La Ternana 1967-68 la spunta su quella del 2011-12 di Toscano e va in semifinale, dove il Maestro trova l’altra sua squadra vincente.

Il ‘Maestro‘, mette la sua firma a caratteri forti, nella nostra ideale ‘Supercoppa delle Fere‘. La sua Ternana 1967-68 passa i quarti, si impone sulla Ternana 2011-12 di Domenico Toscano (che esce comunque a testa alta) e salpa in semifinale dove affronterà un’altra sua squadra, quella della prima promozione in serie A. Il risultato del quarto di finale è stato deciso dai vostri voti. E’ il sondaggio con il quale i nostri lettori e i tifosi stanno determinando il nostro ideale torneo tra tutte le squadre della Ternana vincenti nella storia. Grazie per aver votato!

IL RISULTATO. Il dato finale del sondaggio del terzo quarto di finale ha visto la Ternana 1967-68 avere la meglio con il 57,14% delle preferenze di chi ha votato, contro il 42,86% attribuito alla Ternana 2011-12. E’ stata, grazie ai voti di tifosi e lettori, una sfida bella ed equilibrata. Nei voti, le due squadre hanno rispecchiato lo spirito battagliero che dimostravano in campo nella realtà. Non resta che aspettare le semifinali, per vedere con quale delle due squadre, opposte tra loro, Viciani andrà a giocarsi la finalissima di questo nostro ideale torneo. Nell’attesa, c’è da giocare l’ultimo quarto di finale, dopo il quale il quadro delle semifinali sarà tutto delineato. E adesso entra in gioco anche l’altra Ternana della serie A, quella di Enzo Riccomini.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Sondaggi