Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere – Cunzi e Bagnato di nuovo rossoverdi, ma col Terni FC

Si allunga la colonia di ex rossoverdi al Terni FC, nata dalle ceneri del Terni Est Soccer School e che giocherà in Promozione 

Si allunga la colonia di ex rossoverdi al Terni FC, la società che ha preso il posto del Terni Est Soccer School il cui patron è l’ex centrocampista della Ternana Antonio Cardona e che giocherà in Promozione.

Alla corte di Roberto Borrello, neo allenatore del club, oltre a Tozzi Borzoi, Cossu, Miglietta, Dianda e Cejas arrivano altri due ex rossoverdi. Si tratta di Pasquale Cunzi, già secondo portiere della Ternana ed Andrea Bagnato, a lungo capitano della Primavera.

Andrea Bagnato

L’estremo difensore (nella foto di copertina), è nato a Pompei il 28 ottobre del 1986 ed  arriva da svincolato dopo sei anni alla Narnese. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana (10 presenze tra i professionisti con la prima squadra rossoverde), Cunzi vanta una lunga esperienza in Serie D e nelle serie minori.

Stesso percorso per Bagnato, centrocampista nato a Terni il 21 settembre del 1986, anche lui svincolato. Bagnato,  figlio d’arte (suo padre è Carmelo, altro storico ex rossoverde), vanta una presenza in Serie B ha all’attivo 236 gettoni tra Serie C e Serie D ed anche lui ha un passato nella Narnese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere