Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le mani sul baby bomber Spalluto

ESCLUSIVA CALCIOFERE  – Rossoverdi in vantaggio per avere l’attaccante di proprietà della Fiorentina, lo scorso anno al Gubbio

Da Firenze rimbalza l’eco dell’interessamento, ma in realtà forse anche qualcosa di più, della Ternana per un giovanissimo talento che lo scorso anno si è messo in grande evidenza. Si tratta di Samuele Spalluto, brindisino di San Pietro Vernotico, classe 2001. Una notizia che Calciofere è in grado di darvi in esclusiva.

Attaccante centrale, il suo cartellino è di proprietà della Fiorentina, con la quale ha vinto la Coppa Italia Primavera ma lo scorso anno ha giocato nel girone B di serie C col Gubbio di Vincenzo Torrente, realizzando 10 reti più una nei playoff (30 presenze complessive).

La Fiorentina ha ricevuto tantissime richieste per il giocatore, che sembrava destinato a partire per il ritiro viola di Moena con Italiano intenzionato a valutarlo. Ma alla fine Spalluto è stato escluso, con grande delusione del giocatore, destinato quindi alla cessione – da capire se in prestito o a titolo definitivo – in serie B.

La Ternana, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe rimasta l’unica in corsa per l’attaccante, dopo che le altre pretendenti ovvero Modena, Spal e Frosinone, si sarebbero defilate. Così come il Pescara, formazione di serie C il cui patron Sebastiani era addirittura andato a parlare con la dirigenza viola, intenzionata però a cedere il giocatore in B.

Foto Simone Grilli – AS Gubbio 1910 (Spalluto col numero 11)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere