Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana annuncia Corrado

Ora è ufficiale, il giovane esterno mancino è rossoverde, arriva dall’ Inter a titolo definitivo, con quattro anni di contratto.

Mancava un documento, che alla fine è arrivato. La Ternana può finalmente annunciare l’avvenuto acquisto di Niccolò Corrado, esterno mancino, proveniente dall’Inter. La trattativa, cominciata diverse settimane fa, era andata già positivamente in porto alla fine di giugno, tanto che il giocatore si è subito aggregato al gruppo rossoverde nel giorno del raduno del primo luglio. Ma per motivi burocratici, il suo arrivo non poteva essere ancora annunciato.

CONTRATTO LUNGO. Niccolò Corrado arriva in via definitiva, dall’Inter. Ha firmato un contratto di quattro anni con la Ternana ed è, al momento del suo annuncio, il giocatore con il contratto più lungo del parco calciatori delle Fere (2026). L’Inter lo ha ceduto in via definitiva, ma si è tuttavia tenuto con un diritto di recompera. Corrado ha giocato nella stagione 2021-2022 nella Feralpisalò, mentre l’anno precedente aveva militato con la maglia del Palermo. Per 9 volte ha vestito la maglia azzurra della Nazionale, con le rappresentative giovanili Under 17, Under 18 e Under 19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere