Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Supercoppa delle Fere’, la storia piazza il suo primo colpo

La Ternana della serie A di Viciani va avanti al suo esordio, elimina la squadra di Delneri che vinse la C2 e vola in semifinale.

E’ subito Ternana della storia, quella che per prima portò l’Umbria e Terni in serie A. Il ‘Maestro’, Corrado Viciani, si concede un bis, avendo ancora due squadre in corsa, visto che è ancora in gara anche la sua squadra del 1967-68. Il successo della Ternana 1971-72 sulla Ternana 1996-97 di Luigi Delneri della prima sfida ideale dei quarti di finale della nostra ‘Supercoppa delle Fere‘. E’ questo, il risultato del sondaggio con il quale i nostri lettori e i tifosi stanno determinando il nostro ideale torneo tra tutte le squadre della Ternana vincenti nella storia. Grazie per aver votato!

IL RISULTATO. Il risultato del sondaggio ha visto la Ternana 1971-72 andare avanti con la percentuale del 66,67% data delle preferenze ottenute da chi ha votato, contro il 33,33% ottenuto dalla Ternana 1996-97. La Ternana di Viciani supera dunque i quarti di finale ed è la prima semifinalista del nostro torneo ideale. E’ collocata nella parte alta del tabellone (che pubblichiamo qui sotto). Aspetta, per giocarsi la finale, la vincitrice del prossimo confronto, tra la Terna a di Lucarelli e quella di Tobia.

Il tabellone (fare click sull’immagine per ingrandirla)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere