Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana può trovare presto una donna ad arbitrarla

Possibile imminente evento storico, visto che la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi è stata promossa arbitro di A e B.

La Ternana arbitrata in campionato da una donna? Può succedere presto. E sarebbe la prima volta in assoluto che si verificherebbe in una gara ufficiale una situazione di questo tipo. Nella Can di serie A e B, infatti, tra gli arbitri neopromossi dalla C c’è anche una donna, Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno. Dunque, anche i rossoverdi potrebbero presto ritrovarsi la direttrice di gara toscana designata per una gara di campionato in serie B. In realtà, l’hanno già incrociata nella passata stagione, ma come assistente Var, nella partita in trasferta con la Reggina.

CHI ENTRA E CHI ESCE. La livornese Maria Sole Ferrieri Caputi, 31 anni e mezzo, ricercatrice, è ammessa in serie A e B insieme ad altri suoi colleghi provenienti dalla Can di serie C, che sono gli arbitri Ermanno Feliciani di Teramo, Matteo Gualtieri di Asti, Daniele Perenzoni di Rovereto e Daniele Rutella di Enna.  Ad uscire di scena, invece, sono Eugenio Abbattista di Molfetta, Antonio Di Martino di Teramo, Piero Giacomelli di Trieste, Fabrizio Pasqua di Tivoli e Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere