Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Supercoppa delle Fere’, il quadro completo dei quarti di finale

La Ternana di Delneri promossa in serie B nel 1997-98 batte quella di Carapellese del 1963-64 e va avanti, ecco tutte le sfide.

Ancora Luigi Delneri. Dopo aver passato il turno con la squadra del 1996-97, lo fa anche con quella dell’anno successivo, 1997-98. E’ il risultato dell’ultima sfida degli ottavi di finale della nostra ideale ‘Supercoppa delle Fere‘. La Ternana 1997-98 promossa in serie B passa il turno a spese della sulla Ternana 1963-64 allenata da Riccardo Carapellese e che centrò la promozione in serie C. E’ questo, il risultato del sondaggio con il quale i nostri lettori e i tifosi stanno determinando il nostro ideale torneo tra tutte le squadre della Ternana vincenti nella storia. Grazie per aver votato!

IL RISULTATO. Il dato finale del sondaggio ha visto la Ternana 1997-98 aggiudicarsi il confronto con il 71,43% delle preferenze ottenute da chi ha votato, contro il 28,57% ottenuto dalla Ternana 1963-64. Delneri, dunque, si ritrova tutte e due le sue squadre vincenti ai quarti di filane del nostro ideale torneo senza tempo, dopo essere andato acanti anche con la squadra 1996-97 che venne promossa in serie C1. Il quadro completo dei quarti di finale è ora delineato, nel tabellone del torneo ideale (che pubblichiamo qui sotto). Tra l’altro, ai quarti entrano in ballo anche le due squadre della Ternana promosse in serie A, quella di Corrado Viciani e quella di Enzo Riccomini, esentate dagli ottavi di finale.

Il tabellone (fare click sull’immagine per ingrandirla)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere