Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi in visita al gruppo nel primo giorno

Visita del patron rossoverde al gruppo che si è ritrovato allo stadio Libero Liberati. Il presidente ha incontrato la squadra

Alle 11.30 l’automobile del presidente della Ternana Stefano Bandecchi sfreccia all’interno del recinto del Liberati. A sorpresa. O almeno sicuramente non annunciato. Pochi minuti prima era arrivato anche il tecnico Cristiano Lucarelli, che dopo la sosta al punto tamponi allestito nella mixed zone è andato anche lui come i giocatori a ritirare il materiale tecnico.

Niccolò Corrado

Il ritiro della Ternana 2022-23 comincia in anticipo. Non con il pranzo all’hotel Garden bensì appunto con l’incontro che il patron Bandecchi ha voluto fare al gruppo molto eterogeneo che si è ritrovato, fra nuovi arrivi annunciati e presentati (Di Tacchio), altri nuovi non ancora annunciati per questioni burocratiche (Corrado), ma già arrivati e giocatori rientrati dai prestiti in attesa di conoscere il destino (Damian e Ferrante su tutti). Non è stata diramata, al momento in cui scriviamo la lista esatta dei presenti, arrivati alla spicciolata.

Bandecchi ha chiamato dunque tutti a raccolta sugli spalti del Liberati per parlare al gruppo, dare la carica in vista del primo allenamento della stagione e dei primi impegni ufficiali. Il presidente ha augurato buon lavoro a staff e squadra, dando il benvenuto anche ai nuovi arrivati. Il “numero uno” rossoverde ha chiesto sin da subito il massimo impegno ad ogni componente per affrontare il prossimo campionato cadetto da veri protagonisti. Un segnale importante per iniziare la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre benvenuto presidente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bandecchione nostru portaci in serie A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Azz ,,,😉😂,,,già cominciamo,,, 😉😊vuole vedere che tutti siano presenti,,,grande presidente,,,ma soprattutto,,,forza ragazzi!!!! ❤️💚💪Che un presidente così ,,,capita una volta nella vita 😊❤️💚❤️💚❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere