L’uruguaiano dichiara al Corriere dell’Umbria il suo amore per la città e la voglia di puntare a un campionato ambizioso con le Fere.
“Terni è la mia seconda casa“. Cesar Falletti lo ribadisce. Il fantasista uruguaiano della Ternana lo dichiara anche al Corriere dell’Umbria, in un’intervista. Dunque, il suo futuro è e rimane a Terni, con la maglia rossoverde. “La mia famiglia sta bene a Terni – dice – e pure io sto bene a Terni. Io penso solo a dare il massimo e a lavorare per dare il mio contributo“.
MENTALITA’. Falletti parla al Corriere dell’Umbria anche celle sue condizioni fisiche, visto che sta recuperando dopo l’operazione di febbraio al legamento crociato. “Sto bene. Sto lavorando per rientrare con il gruppo. Giugno è stato un mese duro ed ho fatto solo un settimana di vacanza, perché avevo bisogno di staccare“. E’ pronto a giocare questo campionato di serie B in cui la Ternana punta in alto. “Le sfide difficili devono sempre essere da stimolo. Dobbiamo entrare nella mentalità che siamo forti e possiamo battere chiunque“.
❤️ 💚
Portaci in serie A e ti accorgerai chi sono i ternani
Grande Falletti!!!!! Bandiera delle fere!!!❤💚❤💚❤💚💪💪💪
Grande Cesar ❤️💚
❤💚
Forza Cesar la Ternana ha bisogno anche di te DAJEEEEE💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Follettino nostro ,,,♥️💚♥️💚♥️💚🔝ti amiamo ♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚presto capitano delle fere ♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚
❤💚
grande fera♥️💚
Il mio figlioccio ❤️💚
Eccezional campeon ❤💚
Grande cesar terni ti ama
❤💚
GRANDE Cesar!!!Sei il migliore!!!!