Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Quelli della Est minitorneo con le tifoserie gemellate

L’evento è al centro sociale Germinal Cimarelli. Prevista anche una lotteria a scopo benefico

Torna dopo due anni di pausa il torneo dell’amicizia con le tifoserie gemellate, organizzato da Quelli della Est, il gruppo di supporters della Ternana che siede in Curva Est. L’evento festeggia i cinque anni del gruppo.

Un traguardo importante per ogni gruppo – si legge in una nota – e per celebrarlo vi aspettiamo sabato 16 luglio al Centro Sociale  Cimarelli, in via del Lanificio 19, per vivere una giornata all’insegna dell’amicizia, della fratellanza e del rispetto con lo spirito rosso verde che da sempre ci contraddistingue. Come per ogni anniversario, anche quest’anno, abbiamo organizzato una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Patrizio Leonardelli. Per quello che Bomba è stato per noi e per il tifo ternano era il minimo che potessimo fare per ringraziarlo di tutto quello che ci ha trasmesso. Superando gli ostacoli continueremo il nostro cammino”.

Il torneo inizierà alle 19 per concludersi alle 22.30, quando verrà estratta la lotteria. Alle 20, aprirà il punto di ristoro. Conclusione con il dj set di Alfreedoom.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comunicato via social di uno dei maggiori gruppi del tifo organizzato rossoverde: non saranno presenti...

In coincidenza con la discussione della questione nel consiglio comunale straordinario, manifestazione a sostegno da...

I tifosi organizzano un evento di autofinanziamento che sarà anche di solidarietà. Ecco come partecipare...

Altre notizie

Calcio Fere