Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La storia che si ripete, un altro ex rossoverde finisce nel mirino del Perugia

Dopo i tanti casi di giocatori convertiti al Grifo dopo aver vestito la maglia rossoverde, ora potrebbe fare lo stesso pure Gondo.

Dalla Ternana al Perugia. Anche dopo anni tra un’esperienza all’altra. Nella sola passata stagione era il caso di Salvatore Burrai e Mirko Carretta, tutti e due ex delle Fere. Ma nella storia calcistica i nomi di giocatori passati dalla sponda rossoverde a quella biancorossa abbondano, soprattutto negli anni più recenti. Ora, stando alle voci di mercato, potrebbe aggiungersene un altro. E’ Cedric Gondo, attaccante ex Fiorentina.

L’IPOTESI. Secondo quanto ipotizza il quotidiano Il Messaggero sulle pagine regionali umbre, il Perugia starebbe concretamente trattando sia Tiago Casasola che lo stesso Gondo. Il calciatore di origine ivoriana, alla Ternana nella stagione 2015-2016, è reduce da un campionato più che positivo con la maglia della Cremonese, con la quale ha condiviso la gioia della promozione in serie A. Ma su di lui, si potrebbero aprire le strade di nuove destinazioni, nel calciomercato. Una di queste, secondo Pedullà, sarebbe proprio il Perugia del nuovo tecnico Fabrizio Castori.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
1 anno fa

Calma. Non facciamo il processo alle intenzioni. Con Giannitti e Castori sono tranquillo. Certo. Non siamo come il Palermo che l’ha comprato lo Sceicco Al Mansour. Quello del Manchester City.

Luciano
Luciano
1 anno fa

Con le risate del Presidente non si va da nessuna parte, più serietà, è più fatti, il Macchiavelli non ci occorre ,

Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
1 anno fa

anche quest’anno…..sara’ una via Crucis annunciata.Abbiamo un Presidente con giuste ambizioni con un direttore sportivo che non ha contatti se non quelli con squadre abruzzesi o ex giocatori passati da quella Regione.E’deprimente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Incartato.

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere