Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento: “Ternana subito alla Polymer”

Il vicepresidente rivela: “Contiamo di finire a breve tutti i lavori, il primo luglio la squadra comincerà ad allenarsi lì”.

La stagione della nuova Ternana 2022-2023 comincia il primo luglio con il raduno. E questo, avverrà sui campi della Polymer, quelli della parrocchia Santa Maria Immacolata, in uso alla Junior Campomaggio e che utilizzerà anche la Ternana dopo l’intervento a sue spese per risistemare i terreni di gioco. Il vicepresidente Paolo Tagliavento fa sapere anche questo, parlando del futuro immediato.

IL PUNTO. Dopo la firma a palazzo Spada della convenzione tra Comune e Ternana per l’utilizzo dello stadio Liberati, il vicepresidente rossoverde ha spiegato la situazione attuale sui campi che diventeranno la nuova sede degli allenamenti della squadra. “I lavori nell’impianto sono cominciati. La struttura deve essere pronta entro il primo luglio per far fare alla squadra i primi quattro giorni di allenamento su quei campi. Poi, partiremo per il ritiro“. Il complesso avrà tre campi. Uno già esistente dove si dovrà impiantare una nuova erba, un altro, anch’esso esistente, dove l’erba è già in buone condizioni, più un campo a 9 da realizzare. La Ternana ha investito sui 130 mila euro per tutto l’intervento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere