Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, prosegue l’iter stadio-clinica, a metà mese vertice per la conferenza di servizi

L’assessore regionale Enrico Melasecche annuncia: “Tutto procede nel rispetto dei tempi e nella volontà politica”.

L’iter stadio-clinica? Procede regolarmente e normalmente, nei tempi previsti. L’assessore regionale ai lavori pubblici, Enrico Melasecche, prende posizione e precisa con una sua nota che tutto sta andando avanti nel rispetto di tutti i passaggi. Fa anche sapere che il settore opere pubbliche della Regione ha già convocato un confronto con numerosi uffici regionali, compresi quelli del comparto della sanità, invitando sia il Comune di Terni che la Ternana Calcio. “Incontro utilissimo – dice Melasecche –  per dirimere dubbi e completare le documentazioni, tenuto conto che si tratta della prima operazione in Italia che utilizza la legge stadi in combinazione con una clinica privata, rispetto ad altri casi in cui sono stati posti spazi commerciali come asset reddituali“.

IL MESE DELLE DECISIONI. Tempi brevi anche per la conferenza di servizi decisoria. Melasecche fa sapere che i contatti tra le parti vanno avanti. “La convocazione – afferma –  avverrà entro pochi giorni. Per consentire a tutti i partecipanti alla conferenza di approfondire i temi di propria competenza, la data presumibile della riunione dovrebbe essere fissata all’incirca per la metà di giugno. Probabilmente serviranno più sedute, anche per le necessarie procedure parallele da porre in essere. Ad oggi la Regione sta procedendo perfettamente nei tempi previsti dalla normativa in vigore che prevede 180 giorni di tempo per consentire ai partecipanti di approfondire gli aspetti particolarmente complessi di questa procedura“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News