Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio in Nazionale per l’ex rossoverde Pobega

In campo a Bologna al posto di Tonali, 12 anni e mezzo dopo Candreva un altro con passato da Fera gioca con l’azzurro addosso.

Un pezzo di Ternana recente al Dall’Ara. Nulla a che vedere con il successo dei rossoverdi in Coppa Italia sul Bologna dell’agosto 2021. Si parla di Italia-Germania. Nella gara, valevole per la Nations league, tra i tanti esordi decretati dal ct Roberto Mancini c’è stato anche quello di Tommaso Pobega, che ha vestito la maglia dell Fere nella stagione 2018-2019, anno in cui disputò un’eccellente stagione e mise a segno pure tre gol. Oggi il centrocampista, di proprietà del Milan, viene dalla stagione con la maglia del Torino.

DENTRO NEL FINALE. Più di 12 anni e mezzo dopo l’esordio in azzurro di Antonio Candreva in un’amichevole contro l’Olanda, ecco che un altro ex calciatore della Ternana calca un campo da calcio con la maglia della Nazionale italiana. Pobega è entrato in campo al 35′ del secondo tempo, per andare a prendere il posto di Sandro Tonali. Ha condiviso con gli altri azzurri l’1-1 contro la Germania. E’ stato anche sfortunato nei secondi finali della gara, quando una scivolata ha interrotto una ripartenza alla quale aveva dato origine insieme a Willie Gnonto, altro esordiente in azzurrro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere