Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, e se tornasse Damian?

Il centrocampista sta per rientrare da Messina, secondo Il Messaggero potrebbe essere l’unico prestito a restare a Terni.

Nella Ternana, c’è da vedere anche il destino dei calciatori di proprietà mandati in prestito in altre squadre. Sono in tutto 6, visto che il portiere Andrea Tozzo verrà riscattato dal Teramo. Ma potrebbero tutti essere destinati a non rimanere con il gruppo di Cristiano Lucarelli. Tutti, tranne uno. Secondo quanto ipotizza il quotidiano Il Messaggero, il centrocampista Filipppo Damian potrebbe  essere l’unico di questi a partire a luglio in ritiro con Lucarelli e gli altri.

FERRANTE NO. Damian è stato al Messina, in prestito secco. La possibilità che, almeno nei primi tempi di ritiro, Lucarelli ne valuti la permanenza, potrebbe essere davvero concreta. Destinato alla partenza, invece, sempre secondo quanto afferma Il Messaggero, gli altri calciatori al rientro. Compreso l’attaccante Jonathan Alexis Ferrante, che potrebbe essere riscattato dal Foggia o, in alternativa, girato altrove. Nuovi possibili destinazioni in vista anche per Federico Mazzarani, Gabriele Onesti e Kingsley Boateng, mentre Guido Marilungo dovrebbe comunque lasciare la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 anno fa

Bandecchi dovrebbe far firmare una lettera di scuse al Dott. Leone visto che per merito suo, nel 2022, stiamo ancora cercando di rifilare a qualcuno Marilungo e Boateng. Che vergogna

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere