Resta in contatto

Calcio femminile

Ternana Women, anticipo mattutino per l’ultima di campionato in “casa”

Prima di tuffarsi nella Coppa Italia, penultimo turno in serie C, ultimo però casalingo, ma di nuovo a Narni

Anticipo mattutino per la Ternana Women. La formazione di Marco Schenardi, che sconterà l’ultimo turno di squalifica per poi tornare in panchina domenica prossima in occasione dell’ultima di campionato, non scenderà in campo contro il Genoa alle 15.30, bensì alle ore 11. Campo di gioco sarà ancora una volta lo stadio Moreno Gubbiotti di Narni, che sarà comunque aperto al pubblico per l’ultima gara interna stagionale in campionato.

Dirigerà l’incontro Luigi Pica di Roma 1 assisiito da Xheno Rushani e Lorenzo Capicci, entrambi di Terni.

A 180′ dalla fine il campionato di serie C girone A ha già di fatto emesso gran parte dei verdetti: salva la Ternana Women, la Pistoiese è scesa in Eccellenza insieme al Caprera. Già promosso anche l’Arezzo, restano da giocare  playout.

In lizza  Perugia (sicuramente terzultimo a 20 punti), Fiamma Monza (25), Pontedera (26) e Real Meda (26). Monza e Real Meda si sfidano in un derby brianzolo delicatissimo, l’altra sfida è proprio Perugia-Pontedera.  Poichè i playout si disputano esclusivamente in due sfide dirette con le perdenti che retrocedono, diventa ovviamente importante l’arrivo.

La Ternana chiuderà la stagione a Pinerolo, poi si tufferà nelle semifinali di coppa Italia, il 12 e 19 maggio contro la Jesina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calcio femminile