Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la stagione va in archivio

Cena di fine stagione tutti insieme, ultimo allenamento mercoledì 26 maggio, poi il rompete le righe, ci si ritrova il primo luglio

E’ finita con un allenamento breve, sul campo dello stadio Liberati. Ma anche con una cena di fine stagione la sera prima, tutti insieme tra calciatori, calciatrici, tecnici, dirigenti e dipendenti della Ternana (foto in evidenza, dalla pagina Facebook della Ternana calcio). Mercoledì 26 maggio, per lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli e per i calciatori è stato l’ultimo giorno di allenamento. Poi, il rompete le righe, con tecnici e giocatori liberi di raggiungere le località dove trascorreranno un mese di vacanza. Si spengono, dunque, le luci su un 2021-2022 tra alti e bassi, insoddisfacente secondo il presidente Stefano Bandecchi, positivo secondo mister Cristiano Lucarelli.

SE NE RIPARLA A LUGLIO. Niente più allenamenti. Si ricomincerà solo a luglio, quando la squadra comincerà la preparazione in vista della prossima stagione sportiva, 2022-2023. Il programma, già messo a punto dalla società e concordato con lo staff tecnico, è quello di ricominciare con il ritiro estivo a Cascia. Il raduno, per tutti, è fissato per il primo luglio. Ci si ritrova tutti in città, per le visite mediche di rito. Poi, dal 4 luglio, comincia il ritiro estivo vero e proprio, con due settimane di preparazione fisica e atletica in Valnerina. Si lavora lì fino al 16 luglio, per poi tornare a Terni e proseguire il lavoro in città, sui campi della Junior Campomaggio, alla Polymer.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere