Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ricordi Guida? Arbitra la finale di andata playoff

Il fischietto di Torre Annunziata designato per Monza-Pisa, nel derby al Curi negò un rigore alla Ternana in pieno recupero.

Per i tifosi ternani, un nome del quale si è parlato molto, in questa stagione. Quello dell’arbitro Marco Guida, direttore di gara di Torre Annunziata. I tifosi rossoverdi lo riassociano all‘episodio dubbio nel derby al Curi tra Perugia e Ternana, con un tocco di mano in area perugina da parte di Vanbaleghem che lo stesso arbitro giudicò regolare. Ora, il signor Guida è designato ad arbitrare la partita di andata della finale dei playoff di serie B, tra il Monza e il Pisa.

DECISIONI CONTESTATE. Nella gara di andata al Brianteo di Monza, arbitro sarà proprio Guida, 40 anni, veterano dei campi di calcio di serie A e serie B. Eppure, in questa stagione alcune sue decisioni sono state abbastanza contestate, sia da arbitro che da Var, sia in serie A che in serie B. Nella cadetteria, ne sa qualcosa proprio la Ternana, con l’episodio del mani in erea al Renato Curi sull’1-1 che, in pieno recupero, avrebbe potuto fruttare ai rossoverdi un rigore per provare a vincere. Invece, l’arbitro, in quella occasione, non ha battuto ciglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere