Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi. “Sto nel calcio solo per portare la Ternana in serie A”

Story Instagram del presidente: “E’ da quando sono arrivato a Terni che ho quell’obiettivo, se non ci riesco scrivete sulla mia tomba…”

La Ternana in serie A. Primo obiettivo di Stefano Bandecchi, il presidente del club. Rilancia, il presidente. Lo fa su Instagram, con le story. Lascia un intervento video nel quale rilancia e rafforza il concetto. “La palla – dice – è tonda. Qualcuno vince e qualcuno perde. Io non sono un grande intenditore di calcio. Ma una cosa la dico con estrema certezza. Chi non ha coraggio, nella vita, non arriva da nessuna parte. All’inizio della mia avventura calcistica ho detto che avrei voluto portare la Ternana in serie A. Lo voglio ripetere con estrema forza e convinzione. Mi occupo di calcio solo ed esclusivamente per portare la mia squadra in serie A. Altri ‘se’ e altri ‘ma’, non ci sono“.

LA SFIDA. Suona di sfida, il messaggio di Bandecchi. Con gli altri, ma anche con sè stesso. “Forse ho ragione io – dice – o forse la avranno i miei detrattori. Sarà bellissimo giocare contro di me. Sono l’unico che dichiara serenamente e tranquillamente di avere degli obiettivi alti. A me basta arrivare tra i primi otto in classifica, per poi tentare in qualche maniera, anche rotolando, di poter un giorno andare in serie A. Potrebbe essere quest’anno, o tra vent’anni. Insomma, prima che muoia. Anzi, se muoio senza essere andato in serie A, fatemi la cortesia di scrivere sulla mia lapide ‘sto co…ne non ce l’ha fatta a fare ciò che doveva fare’. Se no, mettetevi il cuore in pace. Io andrò dove voglio, come ho sempre fatto in tutta la mia vita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere