
Dopo la firma della lettera di intenti di Lucarelli, si pensa davvero al futuro, prime ipotesi di mercato fatte dal Corriere dell’Umbria.
Prime ipotesi di mercato, primi under. Ternana proiettata verso al stagione 2022-2023 e il direttore sportivo Luca Leone è già al lavoro. Dopo l’avvenuta firma da parte del tecnico Cristiano Lucarelli della lettera di intenti consegnata al presidente Stefano Bandecchi, ecco i primi nomi accostati alle Fere. Li avanza il quotidiano Il Corriere dell’Umbria. Tutti nati tra il 2000 e il 2003.
I NOMI. Secondo le ipotesi del Corriere dell’Umbria, la Ternana avrebbe messo nel mirino alcuni ragazzi. Tra questi, la giovane promessa della Roma Edoardo Bove (nella foto in evidenza) che ha esordito in serie A. Gli altri nomi che circolano sono quelli di Cesare Casadei dell’Inter, Stefano Turati del Sassuolo, Kristoff Askildsen della Sampdoria e Matteo Cancellieri del Verona. Suggestiva anche l’ipotesi di Felix Correia, della Juventus e reduce dal prestito al Parma. Piacerebbe anche Nicolò Cambiaghi dell’Atalanta. In casa nerazzurra, si potrebbe tentare l’assalto, già tentato un anno fa, a Jacopo Da Riva e Matteo Ruggeri.
