Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ora è ufficiale, la Ternana torna a Cascia

Arriva l’annuncio della società, con la data del raduno e la sede della preparazione estiva precampionato dei rossoverdi.

Ora è sicuro. La Ternana, per la prossima stagione, si radunerà davvero il primo luglio. Individuata e annunciata anche la sede del ritiro, che è quella di Cascia. Per la squadra, dunque, si tratta del ritorno in una località già scelta nelle recenti precedenti stagioni proprio per il ritiro estivo.

TUTTE LE DATE. Come annuncia ufficialmente la Ternana calcio, il gruppo e lo staff di Cristiano Lucarelli si radunano i, primo luglio 2022, a Terni. Dopo le visite in città, si partirà per Cascia, dove dal 4 luglio comincerà il ritiro vero e proprio. Si resterà in Valnerina fino al 16 luglio. Nella stagione 2022-2023 c’è, infatti, la necessità di anticipare il periodo di preparazione estiva, in quanto il campionato comincerà il 13 agosto, vale a dire una settimana prima rispetto alle stagioni passate.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giampaolo Lu Cannonico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per il prossimo anno ci serve proprio una bella benedizione ❤️💚👍

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere