Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli firma la lettera d’intenti e resta in panchina: il testo completo

Scelte di mercato, moduli da utilizzare, cosa allenare, obiettivi stagionali: nella lettera c’è scritto tutto quello che il tecnico deve fare se vuole restare in panchina

Cristiano Lucarelli resta sulla panchina della Ternana. Il tecnico rossoverde, infatti, ha firmato la lettera di intenti che il patron delle Fere Stefano Bandecchi gli ha sottoposto al termine della riunione che si è svolta in sede.

Ecco nel dettaglio il testo della lettera:

“Io sottoscritto Cristiano Lucarelli prendo atto della volontà del presidente Stefano Bandecchi di non sconvolgere la squadra dell’anno 2021-2022 e di modificarla per quanto riguarda gli Over solo per l’uscita di quattro calciatori, a parte tutti i già fuori lista.

Resta inteso che il ds Leone provvederà al miglioramento ove possibile nella sostituzione di questi quattro, ad oggi riserve, e reintegrerà i giovani che non sono stati nell’anno passato di mio interesse e quindi mi metterà a disposizione un organico/squadra così modificata.

Prendo altresì atto che come da me condiviso durante la riunione in questione il presidente Stefano Bandecchi ed il direttore sportivo hanno costruito una squadra che ha la sua massima espressione giocando 4-3-2-1, 4-2-3-1, 3-4-3 o 4-3-3 in alternativa, inoltre condivido con il presidente di migliorare la fase difensiva della squadra e di potenziale al massimo la fase di attacco attraverso un allenamento più specifico e soluzioni di gioco più provate in campo, allungando il tempo di allenamento e non sottraendo niente alla normale preparazione e comunque puntando all’eccellenza.

Prendo altresì atto che avrò a disposizione per gli allenamenti due campi in erba, più il campo dello stadio per la rifinitura, e quando desidero il campo sintetico nel retro stadio; prendo infine atto della disponibilità del presidente a fornirmi ogni tipo di miglioramento per lo staff e ogni tipo di attrezzatura a me necessaria al fine di lottare, nell’anno calcistico 2022-2023, per portare la Ternana in serie A.

Resta inteso tra me e la società che durante tutto l’anno calcistico non si parlerà mai di “obiettivo salvezza”, ma sempre e solo di protagonismo nel campionato in corso”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Comunque a me me pare una strunzata (come dicevano al Drive-in….)
Ma secondo voi sta lettera, che sembra scritta dal primo che passa, sia veramente uscita dalla penna di personaggi del calibro di Bandecchi ed il suo staff? 🤔

Daniele
Daniele
1 anno fa

Che buffonata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forse Bandecchi pensava che Luke non sapesse scrivere…magari ora istituira’ un Corso per Allenatori nella sua Universita’…parificato a Coverciano !?!

marco
marco
1 anno fa

Mah…francamente aria fritta…..la montagna ha partorito il topolino
non è chiaro come migliorare la difesa (“miglioramento ove possibile” ….mi puzza ….; “migliorare la fase difensiva” pure: con gli allenamenti nei tre campi ? Pochino…nuovi acquisti invece non se ne parla in modo esplicito)
E tutto questo con i rumors di cessioni di Falletti e Partipilo ?…..ma forse sono troppo cattivo….i soliti incontentabili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene per Lucarelli che resta.. speriamo sia terminata la sceneggiata…presidenziale. (certo che tutti a Terni sbarcano).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Finalmente ora pensiamo solo al prossimo anno e “sognAre”…❤️💚

Daniele
Daniele
1 anno fa

Vediamo se dura

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere