Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bandecchi, Lucarelli e la Ternana del futuro: “Dobbiamo avere un obiettivo comune”

Il presidente, in tribuna per la partita della femminile con il Pontedera, ribadisce: “Voglio vincere, deve crederci pure il tecnico”

Lucarelli firma, o non firma, la lettera di impegno che gli manda il presidente? Bandecchi ha deciso se andare avanti ancora con il tecnico livornese? In attesa che si chiarisca questo aspetto, lo stesso presidente ribadisce la sua linea. Nessuna rottura con Lucarelli che ad oggi è e resta l’allenatore della Ternana. Ma ripete ancora una volta che, dall’allenatore, vuole la certezza che anche lui creda negli obiettivi di serie A.

CREDERCI. Mentre sale in tribuna per vedere la partita delle ragazze, il presidente risponde a qualche domanda dei cronisti che lo incrociano sugli spalti. “Non è difficile, da capire, il concetto – spiega – noi abbiamo delle ambizioni, per la prossima stagione. Vogliamo coltivare un sogno, provare ad arrivare nei primi due posti in classifica, oppure  a vincere i playoff. Perché questo sia possibile, ci vuole tra tutti unità di intenti e di obiettivi. Io faccio il presidente, Tagliavento fa il vicepresidente, Leone fa il direttore sportivo, l’allenatore fa l’allenatore. Lucarelli? Per me, è lui, l’allenatore della Ternana. Ha altri tre anni di contratto e andiamo avanti insieme. Se anche lui è in sintonia con le mie ambizioni e le mie aspettative, bene. Se pure lui, come me, ci crede, bene. Ma deve crederci. E deve credere in me. Per inseguire qualcosa di importante, anche se difficile da raggiungere, bisogna darsi degli obiettivi. E credere in questi. Solo un’idea condivisa da tutte le componenti, secondo me, ci permette di puntare in alto. Sono cominciati i playoff di serie B. Di una serie B nella quale siamo arrivati decimi, pur avendo avuto il migliore ruolino di marcia nelle ultime 6 partite. Ecco, se me lo concedete, mi sento uno scemo, all’idea che questi playoff io devo solo vedermeli in televisione. Stanno giocandosela anche squadre che noi abbiamo battuto“.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News