Resta in contatto

News

Ternana, domenica sotto i riflettori per Women e giovanili

Finito il campionato della squadra di Lucarelli, c’è ancora da tifare: per i ragazzi e per la formazione di Schenardi

Senza la prima squadra, che ha concluso la stagione, sarà una domenica nella quale i tifosi della Ternana sono chiamati a supportare due differenti realtà rossoverdi, ciascuna delle quali sta vivendo una stagione a suo modo interessante.

L’Under 15 di Maurizio Caccavale, unica realtà del settore giovanile ad aver centrato i playoff, si prepara a sfidare nella gara di andata degli ottavi di finale la Roma. Si gioca alle ore 15.3o al Sabotino.

Kick off allo stesso orario, sempre domenica, ma allo stadio Liberati, per la Ternana Women di Marco Schenardi, guidata ancora in panchina da Silvano Sini visto che l’ex esterno delle Fere è tuttora squalificato. L’incontro col Pontedera di Renzo Ulivieri potrebbe sancire definitivamente la salvezza con diverse giornate di anticipo e poi programmare la nuova stagione.

Per Rebecca Quirini e compagne, l’esordio al Liberati dopo tre anni fra antistadio Taddei, Campitello e stadio Gubbiotti di Narni è un premio al lavoro ed all’impegno. La partita è ad ingresso gratuito.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News