Resta in contatto

News

Ternana, si torna al mare… col cuore

Si ripete l’iniziativa del 2021, rivolta a bambini e ragazzi di famiglie ternane meno abbienti, per una vacanza a giugno.

Al mare, in nome della Ternana e dell’associazione Terni col cuore. Si fa il bis, in questo 2022. Dopo il successo della scorsa estate, torna infatti “Al mare col cuore“. L’iniziativa permetterà anche in questa estate a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, appartenenti a nuclei familiari in difficoltà economica, di trascorrere una settimana di vacanza, dal 18 al 15 giugno.

L’APPORTO DEGLI IMPRENDITORI. La vacanza in questione avviene in una struttura turistica di qualità. Le famiglie non pagheranno nulla e potranno contare su assistenza qualificata 24 ore su 24, in pensione completa, compreso trasporto di andata e ritorno in bus gran turismo. “Come accaduto nella prima edizione – si legge sui canali ufficiali della Ternana calcio – siamo aperti al contributo dei nostri amici imprenditori, i quali, innescando un circolo virtuoso, hanno voluto contribuire alla riuscita dell’iniziativa a beneficio dei giovani partecipanti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News