Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Lucarelli è ufficialmente confermato blindato da un contratto, ma dovrà accettare di firmare la lettera di intenti di Bandecchi. E’ l’uomo giusto per puntare direttamente alla serie A? O meglio uno degli altri nomi che stanno circolando? Dite la vostrA

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è stato chiaro: Lucarelli resta solo se sottoscrive il patto per la serie A subito. Ma intanto sono già spuntati altri nomi. Qual è l'allenatore ideale per la nuova stagione delle Fere?

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
1 anno fa

Dai ragazzi se vogliamo andare in serie a bisogna prendere Inzaghi bye

Andrea
Andrea
1 anno fa

Paolo Favaretto

Claudio Crescentini
Claudio Crescentini
1 anno fa

Lucarelli, lucarelli lucarelli, lucarelli

Roberto Pagliari
Roberto Pagliari
1 anno fa

Confermare Lucarelli è il minimo che si possa fare, ci porterà in serie A, ci ha già dimostrato che è un ottimo allenatore emergente, considerando la promozione roboante dalla C alla B e poi la salvezza tranquilla al primo campionato di B. Forza Cristiano, Forza Fere💪

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Il calcio oltre ad essere uno sport è uno spettacolo dove la gente va per divertirsi. Se fossi stato un tifoso del PG non sarei andato a vedere una partita preferisco Lucarelli dove anche abbiamo perso comunque mi sono divertito grazie mister ha portato a terni un calcio che non si era mai visto io e come me tantissimi tifosi ci divertiamo e credo che questo sia fondamentale poi verrà anche il fatidico momento per andare in serie a ma con mezza squadra che è da serie c non si può andare in serie a grazie comunque x qualunque sia… Leggi il resto »

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Alessandro

Si ma quanta serie A e campionati vinti Ho visto io..voi neanche lontanamente.. è vero il Perugia non gioca bene ma fa risultati..per lo spettacolo c’è il circo…forse se cambiate allenatore potere anche vincere…punti di vista.. Sempre dietro siete…e anche quest’anno come gli ultimi 40..

Roberto Catalucci
Roberto Catalucci
1 anno fa
Reply to  Daniele

Lo gnocco in bocca ti dovrebbe servire per non dire scemenze. Meglio stare zitto e dare l’impressione di essere sciocco che aprire bocca come fai tu e togliere ogni dubbio. L’Umbria è solo e sarà sempre ❤️💚 !!!

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Daniele

Te saluta Valoti

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Roberto

Tu hai salutato da molto prima 🤣🤣

Juan
Juan
1 anno fa
Reply to  Daniele

Ultime parole famose….

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Alessandro

Si ok ma Lucarelli doveva essere il primo a richiedere rinforzi in difesa,dove siamo rimasti gli stessi dell’anno scorso, con più di 60 reti subìte.
Con una difesa così pensa solo a salvarti

Renzo
Renzo
1 anno fa

Lo dobbiamo convincere se non vuole?

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere