Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana si congeda dal suo tecnico

Il Pordenone, retrocesso in serie C e ultimo nel campionato disputato dai rossoverdi, interrompe il rapporto con Tedino.

E’ addio, a Pordenone, tra la società neroverde e il tecnico Bruno Tedino. I Ramarri sono stati avversari della Ternana nel campionato 2021-2022 in serie B, ma sono retrocessi in Lega Pro con l’ultimo posto in classifica. Per la squadra friulana comincia dunque un nuovo ciclo e, di conseguenza, ci sarà un nuovo staff tecnico, al posto di quello che era subentrato proprio all’indomani della sconfitta in andata contro i rossoverdi.

IL GRAZIE DI LOVISA. La società neroverde, dal suo sito, annuncia in via ufficiale l’interruzione  del rapporto con Tedino, al quale vanno comunque i ringraziamenti per il lavoro svolto. Oltre a lui, interrompono l’avventura a Pordenone pure i membri del suo staff, vale a dire Carlo Marchetto e Alcide Di Salvatore. “Mister Tedino e il suo staff – dice il presidente Mauro Lovisasono subentrati in corsa in una stagione molto difficile. Confidavamo di poter risalire insieme, ma non ci siamo riusciti. Gli errori sono stati commessi da tutti, in primis dalla Società. A Tedino, unitamente ai suoi collaboratori Carlo Marchetto e Alcide Di Salvatore, vanno riconosciuti l’attaccamento ai colori, la valorizzazione dei nostri giovani e grande professionalità, oltre a valori morali importanti. Auguriamo loro le migliori soddisfazioni nel prosieguo delle rispettive carriere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere