Resta in contatto

News

Ternana, Lucarelli e il dilemma di una firma

Il futuro del tecnico potrebbe dipendere proprio dalla sottoscrizione della lettera che il presidente Bandecchi gli manda.

La nuova stagione, le ambizioni da serie A, la voglia di consolidare un progetto duraturo e vincente. La Ternana e il suo allenatore, Cristiano Lucarelli, con cui si è legata fino al 2025. Ma tra il presente e tutti questi propositi, c’è di mezzo una lettera. Quella che il presidente Stefano Bandecchi è pronto a far avere all’allenatore, affinché quest’ultimo la firmi. Una lettera contenente, nei vari punti, tutti gli obiettivi per la prossima annata calcistica.

L’ATTESA. Una lettera. Quella con la quale Bandecchi vuole la sicurezza, per iscritto e con tanto di firma, che il tecnico sottoscriva tutti gli obiettivi posti dal presidente e dalla società. Compresi, a quanto pare, persino i moduli tattici da adottare durante la stagione. Bandecchi vuole la serie A e la vuole facendo solo pochi ritocchi, quattro per l’esattezza, a una squadra già da riconfermare quasi in toto. Chiede che adesso il tecnico decida cosa fare e dia il suo assenso proprio firmando quella missiva e dimostrando così di essere in sintonia con il presidente e la società. Si attende, dunque, questa firma…

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News