Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proietti: “La Ternana ha perso meritatamente”

Il centrocampista commenta la sconfitta di Ascoli. “I playoff mancati? Se non avessimo perso punti prima…”

In sala stampa, al Del Duca, dopo Ascoli-Ternana, ha parlato pure Mattia Proietti. “Il primo tempo – dice il centrocampista rossoverde – siamo andati in difficoltà. Nel secondo tempo eravamo pure partiti bene. Poi, però, ci siamo fatti un mezzo gol da soli e da lì è stato tutto più complicato. E la partita ci è scivolata via. Noi ci eravamo promessi di fare una buona partita. Ma purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo perso anche meritatamente. Eravamo venuti per fare la partita. Sotto un certo punto di vista l’avevamo fatta, ma poi, nei dettagli, siamo venuti un po’ meno“.

I PLAYOFF BUTTATI. A fine campionato, per la Ternana, c’è anche il rammarico di non essere arrivata ai playoff, visti i tanti punti che ha fatto nella parte finale del campionato. Lo ammette anche Proietti: “Il rammarico c’è. Ma non è per le ultime partite. A parte il pareggio con  il Frosinone a cinque secondi dal,a fine, abbiamo fatto il massimo di ciò che si potesse fare ultimamente. Magari, nel girone di andata e a inizio girone di ritorno abbiamo lasciato per strada dei punti, che poi ci sarebbero serviti per centrare l’obiettivo playoff“.

OBIETTIVI E PUBBLICO. Proietti, rispondendo a una specifica domanda, ha commentato i 7.000 spettatori sugli spalti, per lo più ascolani. Dato che arriva dopo gli undicimila al Liberati per il derby vinto dalla Ternana sul Perugia. “Sì, è vero. Verso fine campionato, gli stadi si vanno a riempire di più. Peccato, che non sia così anche sin dall’inizio. Però è normale, visto che arriva il caldo e anche gli obiettivi importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere