Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proietti: “La Ternana ha perso meritatamente”

Il centrocampista commenta la sconfitta di Ascoli. “I playoff mancati? Se non avessimo perso punti prima…”

In sala stampa, al Del Duca, dopo Ascoli-Ternana, ha parlato pure Mattia Proietti. “Il primo tempo – dice il centrocampista rossoverde – siamo andati in difficoltà. Nel secondo tempo eravamo pure partiti bene. Poi, però, ci siamo fatti un mezzo gol da soli e da lì è stato tutto più complicato. E la partita ci è scivolata via. Noi ci eravamo promessi di fare una buona partita. Ma purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo perso anche meritatamente. Eravamo venuti per fare la partita. Sotto un certo punto di vista l’avevamo fatta, ma poi, nei dettagli, siamo venuti un po’ meno“.

I PLAYOFF BUTTATI. A fine campionato, per la Ternana, c’è anche il rammarico di non essere arrivata ai playoff, visti i tanti punti che ha fatto nella parte finale del campionato. Lo ammette anche Proietti: “Il rammarico c’è. Ma non è per le ultime partite. A parte il pareggio con  il Frosinone a cinque secondi dal,a fine, abbiamo fatto il massimo di ciò che si potesse fare ultimamente. Magari, nel girone di andata e a inizio girone di ritorno abbiamo lasciato per strada dei punti, che poi ci sarebbero serviti per centrare l’obiettivo playoff“.

OBIETTIVI E PUBBLICO. Proietti, rispondendo a una specifica domanda, ha commentato i 7.000 spettatori sugli spalti, per lo più ascolani. Dato che arriva dopo gli undicimila al Liberati per il derby vinto dalla Ternana sul Perugia. “Sì, è vero. Verso fine campionato, gli stadi si vanno a riempire di più. Peccato, che non sia così anche sin dall’inizio. Però è normale, visto che arriva il caldo e anche gli obiettivi importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere