Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio per Pagni junior, figlio dell’ex diesse della Ternana

Il giovane Simone, Primavera della Reggina, mandato in campo con la maglia della prima quadra a Brescia, per la gioia di papà Danilo.

Esordio in serie B per un ragazzo di 17 anni con il numero 14 sul dorso della maglia e con un nome familiare ai tifosi ternani, Pagni. Il giovane calciatore, di nome Simone, mandato in campo con la maglia della Reggina a Brescia nell’ultima giornata del campionato cadetto, è il figlio di Danilo Pagni, ex direttore sportivo della Ternana. E’ una mezzala offensiva e nella serata del Rigamonti è stato mandato in campo dal tecnico Roberto Stellone al posto di Ejjaki per fargli giocare gli ultimi dieci minuti più recupero della gara.

EX GIOVANE FERA. Simone Pagni, calcisticamente, aveva praticamente mosso i primi passi nella Ternana, visto che ai tempi in cui papà Danilo era direttore sportivo rossoverde lui era nelle giovanili della squadra. Prima di arrivare alla Primavera della Reggina, ha collezionato esperienze anche nelle squadre giovanili di Lazio e Cosenza. E’ nato a Gallipoli nel novembre 2004 e nella Primavera della Reggina, nella quale è anche sotto età, nella stagione 2021-2022 ha pure messo a segno 6 gol (uno dei quali alla Primavera rossoverde di Ferruccio Mariani).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...
L'ex rossoverde oggi al Palermo era stato denunciato dalla Polizia per oltraggio e resistenza a...

Altre notizie

Calcio Fere